Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

abbigliamento

4697 in Italia

abbigliamento

L'abbigliamento rispecchia profondamente il tuo modo di essere e di pensare, o perlomeno l'idea che hai di te stesso o quella a cui aspiri. Per questo il modo in cui ti vesti è importante e non devi sottovalutarlo. Che sia una cerimonia elegante a Milano, un colloquio di lavoro in un'azienda di Brescia o una serata con amici in una discoteca nel centro di Bergamo, scegliere l'abbigliamento giusto è una vera impresa: occorre saper accostare bene i colori, abbinare gli accessori adeguati come scarpe, cinture e bijoux, capire se il vestito ti dona oppure no.

Trovare il negozio di abbigliamento di fiducia non è facile ma PagineGialle ti aiuta nella scelta: qui potrai trovare quello che fa per te, a seconda delle tue tasche, dei tuoi gusti o del tuo umore del momento. Leggi le schede descrittive, guarda i video di presentazione e naviga la mappa interattiva per localizzare facilmente il negozio di abbigliamento più vicino a casa tua.

Avresti mai pensato che fare shopping potesse rivelarsi tanto divertente?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
vestiti indispensabili guardaroba
Pochi ma buoni. Se il guardaroba (o la cabina armadio) spesso trabocca di maglie, leggings e vestiti, esistono comunque dei capi must-have imprescindibili per ogni donna.
colori moda autunno inverno 2016
Tinte calde o fredde, fluo o pastello? Scoprite insieme a noi quali saranno i colori e i gli abbinamenti che faranno tendenza nel prossimo inverno 2016…Monocolore, ma non banale    Diciamocelo subito, il nero non passa mai di moda perché è elegante, facile da abbinare, adatto a tutte le stagioni e, soprattutto, snellisce.
abbigliamento vintage
Usato sì, ma di classe. Di origine francese, il termine vintage indicava inizialmente i grandi vini, quelli d’annata destinati ad entrare nelle cantine di collezionisti di tutto il mondo.
tendenze moda inverno 2016
I mesi più freddi dell’anno si stanno avvicinando, scopriamo insieme le tendenze della moda per affrontare l’inverno 2016 con stile impeccabile…Cappotti e giacche: la parola d’ordine è maxiSe siete fan dei cappotti preparatevi al ritorno dei modelli lunghi fino ai piedi che sono stati i protagonisti delle passerelle delle sfilate di moda 2016.